Il noto youtuber Drift0r sostiene di essere stato contattato da un insider di Activision, che gli avrebbe permesso di visionare alcuni file relativi al prossimo capitolo della serie Call of Duty, che sarà sviluppato da Sledgehammer Games. Si sarebbe trattato di file multimediali con sequenze di gameplay e asset di gioco. Visionando questi file è emerso che il titolo potrebbe appartenere alla serie Modern Warfare. Non sarebbe ambientato nel passato e nemmeno si baserebbe su eventi contemporanei, presentando invece un’ambientazione futuristica più in linea con quella dei Modern Warfare sviluppati da Infinity Ward. Il prossimo Call of Duty quindi potrebbe essere un Modern Warfare 4.
Il titolo nel complesso è stato definito “molto atipico”, mentre della grafica Drift0r ha detto che è impressionante. Soprattutto l’algoritmo di illuminazione dinamica e le riflessioni. La luce nelle sequenze visionate si rifletteva infatti in modo assolutamente realistico su superfici di metallo, oggetti lucidi e superfici bagnate. Del resto il titolo sarà sviluppato per sfruttare al massimo PS4 e Xbox One.
Uno dei livelli del gioco risultava ambientato in una centrale elettrica sviluppata su diversi piani e con tre grosse turbine al centro. Sul tetto era presente anche un eliporto. Un altro dettaglio riguarda il protagonista, che avrebbe una sorta di dispositivo di comunicazione agganciato al polso.
Tutte queste informazioni come sempre sono da prendere con le pinze perché non c’è nulla di ufficiale, ma non dimentichiamo che Drift0r aveva diffuso i primi dettagli su Call of Duty: Ghosts nel 2013. Quindi come fonte di notizie non è da sottovalutare!
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…
Novità importante per chi è abbonato al Game Pass di Microsoft con una grande novità…
Nuovi dettagli da parte di Ubisoft che ci permettono di comprendere molto meglio cosa sarà…
Da oggi è disponibile su Marvel Rivals il nuovo supereroe la Donna Invisibile: come si…
Un operatore telefonico è finito nei guai con il Governo per non aver protetto a…