Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di dicembre? C’è una soluzione gratuita che devi conoscere per portare l’atmosfera delle feste a casa.
Quando si avvicina il Natale sono molti quelli che cominciano con il conto alla rovescia. Esistono appositi siti web che tengono conto di quante settimane mancano a Natale, di quanti lunedì, di quante domeniche occorre attraversare prima di arrivare al 25 dicembre.
Ma, oltre al calendario, c’è un altro modo per vivere il Natale: con i film. Su questa piattaforma con streaming gratuito trovi 24 film per arrivare preparati e pieni d’amore alla vigilia di Natale. Preparati perché probabilmente ti cresceranno le orecchie a punta come agli elfi.
Uno dei segnali che ci dicono che sta arrivando il Natale sono le decorazioni stagionali che iniziano a fare la loro apparizione nei supermercati, fuori dai centri commerciali, in tutti i negozi di qualunque genere. Per chi si sente già preda dello spirito natalizio è una gioia per gli occhi poter cominciare a camminare tra palline luccicanti e addobbi scintillanti.
Tutto questo mentre magari si canticchia la canzone di Natale preferita. O magari mentre si gioca in compagnia del proprio amico felino. Ma c’è anche un altro modo per trovarsi all’interno dello spirito natalizio: guardare film! Sulla piattaforma gratuita di Pluto TV si prepara un mese di dicembre veramente… nataloso.
La piattaforma ha infatti deciso di attivare una programmazione particolare per il periodo dal primo e fino al 24 dicembre. Tutte le sere, alle ore 21, andrà in onda un film dedicato al Natale, tra quelli che ogni tanto si trovano anche su altri canali ma che è difficile rintracciare tutti, in cui perfetti sconosciuti o nemici giurati scoprono sotto il vischio o alla luce degli addobbi di Natale di amarsi profondamente.
Alcune storie potrebbero risultare forse un po’ posticce ma nel periodo di Natale siamo tutti pronti ad accettare che l’amore possa sbloccare anche a ridosso dei pacchetti e del vischio. Per guardare questi film devi semplicemente cercare Pluto TV su Google e avrai a disposizione una programmazione di film, prodotti per bambini, serie italiane e straniere totalmente gratuita.
Pluto fa parte del grande gruppo Discovery Warner Bros w, a differenza di altre piattaforme di streaming, accanto all’on demand c’è anche tutto un palinsesto di programmi che vanno in onda esattamente come sulla TV tradizionale. Alcune serie possono sembrare, e in effetti lo sono, un po’ vecchie ma si trova anche molto delle produzioni internazionali e tanti film che difficilmente passano su altri canali. C’è anche una ricca collezione di film italiani e diversi prodotti che possono essere goduti in lingua originale.
Il catalogo, se è visto nella sua interezza, potrebbe non essere vasto come quello di altre piattaforme ma, e di nuovo vale la pena ricordarlo, stiamo parlando di un servizio di streaming che è gratuito e che può quindi essere goduto in qualunque momento senza dover sottostare a nessuna forma di abbonamento.
Una vecchia console può valere più di una nuova appena uscita? Se possiedi un Gamecube…
Cosa ti manca per essere un videogiocatore esperto e vincere ogni partita? Sblocca lo smartphone…
Azzerare il lag mentre si gioca è il sogno di tanti. Ma non è un…
Whatsapp sarà un grande involontario protagonista delle feste anche quest'anno vista la quantità di auguri…
Un nuovo segreto è venuto alla luce su Geralt di Rivia pochi giorni dopo l'annuncio…
A quanto pare The Last of Us sta per essere superato: annunciato un videogioco che…