Chi gioca da parecchi anni, probabilmente, si ricorderà di No One Lives Forever. Si tratta di uno sparatutto in prima persona a sfondo spionistico, pubblicato all’inizio del nuovo millennio. Protagonista della serie (sì, perché c’è stato anche un seguito nel 2002) era Cate Archer, ma evidentemente il gioco non ebbe il successo sperato visto che Activision non ne rinnovò i diritti.
Tuttavia, sembra proprio che i Night Dive Studios potrebbero rispolverare il marchio: pare infatti che abbiano registrato 4 trademark, di cui il primo è proprio “No One Lives Forever”. Per quanto riguarda gli altri tre, sono “The Operative”, “Contract J.A.C.K.”, “A Spy in H.A.R.M.’s Way”, tutti riconducibili al titolo in questione.
Il CEO di Night Dive, Stephen Kick, ha dichiarato: “Attualmente non possiamo commentare i nostri piani futuri. Vorrei però dire che il nostro team ha grandi aspettative per questi giochi e la nostra speranza è che un giorno possano essere rimessi in vendita.”
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…