Ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano il nuovo e attesissimo The Witcher 4, a parlare è proprio l’ad di CDPR: ecco perché sarà speciale.
E’ senza dubbio uno dei giochi più attesi dai videogiocatori di tutto il mondo. Certamente non tra i più attesi del momento dato che quel titolo inevitabilmente è da consegnare a GTA 6, che uscirà nel 2025 e che ad ogni piccolo aggiornamento in pratica non fa altro che monopolizzare la discussione videoludica e tutte le conversazioni tra videogiocatori, oltre che i social network.
Non è infatti un caso se tanti dirigenti e grandi publisher non hanno ancora annunciato la data di uscita del proprio titolo nel 2025. Non dobbiamo infatti dimenticare il fatto che uscire a ridosso di GTA 6 significherebbe farsi un clamoroso autogol a livello commerciale, di fatto condannandosi ad avere molte meno vendite di quelle che si sarebbero registrate in un altro momento dell’anno.
C’è tantissima attesa per quello che sta facendo CPDR per il nuovo The Witcher 4, un titolo provvisorio con tutti tutti in qualche modo indichiamo quello che sarà il nuovo capitolo, o meglio la nuova saga che il colosso polacco proverà a raccontarci e farci vivere in futuro. Un futuro che però non sarà affatto prossimo dato che per l’anno prossimo e non solo possiamo essere certi che non ci saranno grandi aggiornamenti.
Intanto però ogni tanto ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano proprio questa nuova saga che sarà ambientata nell’enorme e complesso universo fantasy di cui abbiamo letto tanto grazie ai libri, giocato e ovviamente anche visto con la controversa serie di Netflix. E CDPR ci sta già lavorando al massimo delle proprie forze produttive, come è stato annunciato negli ultimi giorni dalla compagnia.
In una lunga intervista ai microfoni di Eurogamer l’amministratore delegato di CDPR ha parlato di un aspetto molto sottovalutato e che dovrebbe avere in realtà maggior copertura nelle notizie dato l’effetto enorme che riscontreremo nel titolo in questione. “‘L’idea era quella di poter spingere la tecnologia, di avere finalmente tutti gli sviluppatori dell’azienda che lavorano insieme su progetti diversi“, ha detto l’ad Michal Nowakowski. Vi ricordiamo che oggi potete giocare il nuovo titolo di Cristiano Ronaldo.
L’amministratore delegatoha infatti ricordato l’importante cambiamento preso per passare al motore grafico di Epic Games, l’Unreal Engine 5 per i prossimi titoli della compagnia: “Il prossimo gioco che faremo non sarà né più piccolo né peggiore”, ha rassicurato, “Sarà migliore, più grande di The Witcher 3, sarà migliore di Cyberpunk. Non vogliamo tornare indietro!”.
Se sei tra quelli che possiedono i requisiti previsti dalla normativa, puoi richiedere anche tu…
Per i giocatori e le giocatrici di Marvel Rivals c'è da imparare non solo come…
Anche chi era interessato a Ubisoft in questo momento ha non poche grane da risolvere:…
Non credere di essere al sicuro solo perché stai comprando tramite i canali ufficiali: la…
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…