Probabilmente chiunque possegga un PC ha almeno una volta giocato al solitario di Windows, ebbene sappiate che la versione Windows 10 di questo popolarissimo gioco non è propriamente gratuita.
Come sicuramente avrete già notato, la nuova versione del Solitario non sarà più compresa con le modalità classiche nel sistema operativo; il nuovo solitario possiede infatti una versione Premium a pagamento. Esatto, a pagamento: ci sarà la possibilità di fare un abbonamento al gioco per un mese o per un anno, il prezzo non è spropositato (1,49 € per un mese e 9,89 € per un anno) ma certamente vedere che anche il Solitario si è adattato ai tempi fa uno strano effetto…
Esiste ancora una versione gratuita del gioco, ma le pubblicità sono piuttosto invadenti e pagando si avrà la possibilità di rimuoverle e anche di accedere a contenuti bonus. La fine di un’era?
Se volete conoscere tanti dettagli su come passare alla nuova versione di Windows 10, trovate tante informazioni in un nostro precedente articolo!
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…
Playstation ha appena fatto qualcosa di senza precedenti con The Last of Us mostrando al…
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…