Per vincere ogni partita di Marvel Rivals il trucco è uno solo: se nella tua squadra ci sono questi due supereroi diventi il giocatore più temuto di ogni sfida.
Trovare il proprio stile di gioco all’interno di Marvel Rivals necessita di un po’ di tempo e di un po’ di dedizione. Soprattutto se vuoi portare a casa risultati costanti.
Alcune accoppiate, però, funzionano decisamente meglio di altre e sono quelle con cui puoi avere più possibilità di vittoria. Oggi vediamo una di queste coppie che devi avere dentro il tuo team per vincere a mani basse gli scontri, anche con i nemici più resistenti. Perché come diceva qualcuno: più grossi sono, più rumore fanno quando cadono.
La tua prossima partita con Marvel Rivals potrebbe essere radicalmente diversa da quello che hai visto finora e soprattutto dal tuo risultato. Con un piccolo trucco e facendo scendere in campo due eroi Marvel specifici ottieni una combo inarrestabile. I due personaggi che devi avere sono Doctor Strange e Hawkeye. Il cecchino e il manipolatore insieme possono fare qualunque cosa dentro Marvel Rivals.
Già di per sé si tratta di ottime scelte da avere nel tuo team. Per esempio, se riesci a sbloccare l’abilità definitiva dell’arciere Hunter’s Eye nessuno può fermarti, neanche se nella squadra avversaria ci sono Star-Lord o Black Panther. Doctor Strange non sarà il personaggio più potente in termini di attacco ma è uno di quelli con lo scudo più resistente in assoluto.
Puoi utilizzarlo per esempio anche contro l’abilità Ultimate di Iron Man. E poi chiaramente Doctor Strange può attivare i suoi Portali. E per quanto non sia la prima volta che vediamo i portali all’interno di un videogioco dentro Marvel Rivals mettendo insieme le abilità di cecchino di Hawkeye con questo superpotere di Doctor Strange ottieni la strategia definitiva.
I portali infatti possono essere aperti in un qualunque punto della mappa. Questo significa che, trovato un luogo sicuro, Doctor Strange può attivare un portale che metta in diretta comunicazione le frecce scagliate da Hawkeye con la sua vittima senza che ci sia bisogno di spostarsi di un passo. È chiaro però che nel mezzo delle partite occorre essere coordinati.
Mettere Doctor Strange in questa posizione di supporto per i colpi di Hawkeye deve essere una mossa accompagnata da altri due membri del team tenuti costantemente in uno stato fluido tra attacco e difesa, in modo tale che che nessuno del team avversario possa raggiungerti alle spalle ed eliminare il tuo cecchino potenziato. Questa coppia può ottenere poi ulteriori benefici se nel team si trovano rispettivamente Black Widow per Hawkeye e Hulk per Doctor Strange.
Black Widow riceve Archer Focus, e quindi diventa letale come assassina stealth, mentre mettendo insieme Doctor Strange e Hulk aumenta i danni degli eventuali attacchi di Doctor Strange con una carica di radiazioni gamma. Se vuoi sfruttare la potenza di Hulk puoi scambiare Black Widow con Iron Man, dato che anche Tony Stark riceve la scarica di radiazioni gamma la sua abilità Armor Overdrive aumenta.
C'è una nuova truffa in Italia che sta facendo parecchie vittime e che potrebbe rovinarvi…
Mentre The Witcher 4 si prende la scena, dietro le quinte c'è il prequel di…
Naughty Dog si è auto spoilerato il prossimo progetto? Stando a una intrigante teoria di…
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…