C’è una nuova interessante tariffa da Iliad dal nome Flash 160. Si tratta di una nuova promozione della compagnia telefonica francese, che mira ad accaparrarsi quanti più clienti possibile, e che risulta essere decisamente profittevole.
Come intuibile dal nome della stessa, nel pacchetto avremo ben 160 gigabyte di dati per la navigazione mobile, oltre ai soliti minuti ed sms illimitati. L’azienda fa sapere che si tratta di una “edizione limitata”, di conseguenza non sarà disponibile per sempre ma solamente per un lasso di tempo breve, di preciso fino al prossimo 10 novembre 2022. Fra le particolarità di questa promo, tutte le condizioni tipiche offerte dall’operatore transalpino, come ad esempio il prezzo bloccato per sempre, caratteristica quest’ultima su cui Iliad ha sempre voluto giustamente puntualizzare, ma anche nessun limite di velocità in 4G o in 5G, minuti e SMS illimitati, niente costi nascosti e niente vincoli di sorta. Inoltre, Iliad fa notare che Flash 160 è al momento l’unica offerta in Italia al di sotto dei 10 euro ad includere più di 100 gigabyte di traffico dati, almeno se si prendono in considerazione solo gli operatori non virtuali, a cominciare da Vodafone, WindTre e Tim.
L’offerta di Iliad Flash 160 è sottoscrivibile anche a chi è già proprietario di un contratto voci e dati, e l’attivazione può avvenire nei vari punti vendita sparsi per l’Italia ma anche sul sito ufficiale della stessa azienda. Di seguito le condizioni dell’offerta, così come riassunto da Hdblog.it:
-Disponibilità: da oggi al 10 novembre
-Minuti: illimitati
-SMS: illimitati
-Traffico dati mensile: 160 GB
-Traffico dati in roaming UE mensile: 9 GB
-Costo SIM: 9,99€
-Costo mensile: 9,99€
Inoltre, inclusi nell’offerta avremo i servizi Mi richiami, hotspot, nessuno scatto alla risposta, Controllo credito residuo e Segreteria telefonica. A questo punto vi lasciamo al sito ufficiale della promozione nel caso in cui voleste sottoscrivere la nuova tariffa Iliad Flash 160: la trovate qui.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…