Delle foto di Overdose, il nuovo videogioco di Hideo Kojima, sarebbero finite online e starebbero iniziando a girare.
Tutto quello che vede da vicino Hideo Kojima interessa milioni di videogiocatori, che sono ammaliati dalla potenza espressiva e dalla qualità dei prodotti confezionati dal noto director, autore e sviluppatore giapponese. Da decenni quello che ha il nome di Kojima si distacca dalla massa, creando nuove soluzioni e nuovi percorsi per l’intera industria videoludica. I suoi giochi accendono discussioni, spaccano il pubblico e la critica e senza dubbio allargano i confini di quello che si intende per videogioco.
Può certamente non piacere la sua visione, a tratti enigmatica ed impenetrabile, o alcuni dei suoi videogiochi, in particolare il recente e controverso Death Stranding. Certamente, però, non si può non sottolineare come il papà di Metal Gear Solid, tra gli altri giochi, continui ad osare e a contribuire in maniera decisiva al gaming. E come ne servano di più di avanguardie come Kojima Production. E il prossimo titolo che dovrebbe portare la sua firma, Overdose, sembra essere stato protagonista di leak piuttosto importanti.
Leak per il nuovo Overdose di Kojima
La notizia è riportata da Tom Henderson, insider sempre più famoso e apprezzato per la sua affidabilità. Il giornalista rivela come delle immagini del videogioco stiano iniziando a girare e anche parecchio. Le foto mostrano la Mama di Death Stranding, Margaret Qualley, con un vestito blu. All’inizio di quest’anno, Henderson aveva riportato che Kojima stava lavorando a un nuovo gioco horror chiamato Overdose.
Ma dopo il suo leak dell’epoca, “Kojima Productions ha chiesto di rimuovere la notizia“, riporta il suo post. Gli screenshot dovrebbero provenire dallo stesso video di cui si parlava mesi e mesi fa. Ora che le immagini stanno girando, potrebbero arrivare sul web e diffondersi velocemente.
Vi ricordiamo che un importante membro di Playstation è passato ad Xbox per lavorare su un’esclusiva, e che uno dei giochi più attesi dell’anno ha finalmente una data d’uscita ufficiale.