Se non capisci bene il titolo che stai giocando è inevitabile il fatto che tu non possa vincere ogni partita: ecco 10 parole per capire davvero Call of Duty e Warzone.
Il mondo dei videogiochi è diventato man mano più complesso e sempre più stratificato, con tantissimi titoli che sono cresciuti e sono diventati sempre migliori, più grandi, più curati e soprattutto sempre più particolari e unici rispetto agli altri. Da questo punto di vista abbiamo assistito a delle modifiche molto importanti che hanno caratterizzato anche il modo in cui tutti vivono il gaming.
E’ infatti diventato sempre più complesso, più competitivo. Oggi nessuno vuole connettersi online e giocare soltanto per divertirsi: l’obiettivo è soprattutto quello di dominare in lungo e largo l’avversario, vincendo ogni gara come se la nostra stessa vita fosse in gioco.
La necessità di muoversi bene, coordinare ogni aspetto della partita e poter in questo modo riuscire a fare bene come squadra ha portato alla nascita di termini e modi di dire speciali e unici, che bisogna comprendere.
10 parole di Call of Duty e Warzone da conoscere bene
Se non volete fare la fine degli sciocchi e rischiare di perdere o peggio, di far perdere tutta la squadra, allora ecco che ci sono dei termini specifici che dovete assolutamente conoscere perché è impossibile altrimenti potersi coordinare per davvero bene e provare a vincere la partita. O anche soltanto capire cosa i compagni stanno per fare o vogliono che facciate. Vi ricordiamo intanto che ci sono delle offerte incredibili pensate per videogiocatori.
Tra i termini più comuni di Call of Duty e Warzone segnaliamo:
- Ace (asso) : un giocatore che uccide tutti gli avversari in un colpo.
- Bait (esca): un giocatore che si sacrifica per attirare un avversario che la squadra ucciderà.
- Bait & switch (esca e cambio): un giocatore attira colpi di arma da fuoco da un nemico prima di ritirarsi, così da permettere a un un compagno di squadra di avanzare e stanarlo.
- Bunny hop: una tecnica di movimento che prevedere il saltare continuamente per evitare i colpi nemici.
- Clutch: un giocatore solitario che vince un round nonostante sembrava stesse per perdere.
- Contest: Impedire alla squadra nemica di guadagnare punti.
- Drop shot: un giocatore che si sposta da in piedi a prono durante uno scontro a fuoco.
- First Blood (Primo sangue): la prima uccisione del round.
- Flanking (Affiancamento): uno o più giocatori si intrufolano dietro le linee nemiche per aggirarle.
- Flash: Abbreviazione di granata flashbang, un esplosivo che acceca.