Red Dead Redemption 2 è stato annunciato un paio di settimane fa esclusivamente per PlayStation 4 e Xbox One. Molti giocatori sperano di vederlo anche su Nintendo Switch, ma secondo il noto analista Michael Pachter, è assai improbabile che ciò accada.
“Direi che le probabilità siano eccessivamente poche. Non riesco a ricordare nessun gioco – eccetto un GTA arrivato su DS nel 2009 – sarei molto sorpreso se decidessero di sprecare risorse per un qualsiasi port per Nintendo”.
Secondo Pachter, Nintendo vive in un mondo tutto suo: focalizzandosi sui titoli first party si è allontanata moltissimo dalla scena mainstream perdendo la fiducia dei grossi studi third party. In sostanza, un versione di Red Dead Redemption 2 per Switch è ancor meno probabile di una versione per Personal Computer.
Voi cosa ne pensate?
Red Dead Redemption 2 arriverà su PlayStation 4 e Xbox One durante l’autunno del prossimo anno. Nintendo Switch è invece attesa per marzo 2017: nuove informazioni saranno svelate il 13 gennaio a Tokyo nel corso dell’evento Nintendo Switch Presentation 2017.
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…
Grandi novità per il mondo dei PC con l'arrivo di una nuova tecnologia che potrebbe…
Grande aggiornamento per quello che è il GAAS di punta di Playstation: tante novità in…