Come tutti gli ammiratori dei titoli distribuiti da Square Enix avranno certamente notato, alcuni elementi sono piuttosto ricorrenti: lo stile dei giochi è particolare e i vestiti, le armi e i capelli sono caratteristici.
Se vi siete mai chiesti come sarebbe una serie televisiva con questo stile, state finalmente per avere una risposta! È infatti stata annunciata una nuova serie TV, basata su un gioco Square Enix e perfettamente in linea con lo stile tipico dei giochi. La serie si chiama Jitsuzai-Sei Million Arthur e si ispira in particolare su un gioco di carte per iOS, Android e PS Vita.
Nella gallery allegata all’articolo trovate alcune immagini della serie, che verrà trasmessa a partire dal mese di ottobre in Giappone. Il cast dello show sembra composto interamente da ragazze che, come potete vedere nelle immagini, hanno partecipato anche a un programma giapponese di varietà, probabilmente per promuovere lo show. La serie è stata stata descritta così: “Intrattenimento per ragazze, forse come nessuno ha mai visto prima!”
Fonte: kotaku
Pokémon Pocket è oggettivamente un gioco ancora nuovo per moltissimi e i developer non hanno…
Come i centri commerciali certi giochi se la battono sulle misure: questo è il videogioco…
Le console portatili stanno tornando e si moltiplicheranno. Cominciamo quindi a vedere quale può essere…
Anche Sekiro come Bloodborne meriterebbe davvero una versione remastered per le console di nuova generazione…
Anche i developer fanno i buoni propositi? Nel caso di chi si occupa di Persona…
Se Stellar Blade fosse stato un gioco Naughty Dog la procace protagonista come sarebbe apparsa?…