Il primo trailer di Independence Day: Resurgence è stato finalmente pubblicato, potete vederlo in calce alla notizia. Già dal novembre 2014 sapevamo che ci sarebbe stato un seguito della celebre pellicola di fantascienza, ma nuovi dettagli sono stati rivelati nel mese di agosto: il film si riallaccia alla storia originale, narrando gli eventi accaduti vent’anni dopo il prequel del 1996.
Nel cast faranno ritorno Vivica A. Fox e Jeff Goldblum, ma non ci sarà Will Smith. Il trailer qui sotto presenta il discorso del presidente Whitmore tratto dalla pellicola originale, che accompagna una serie di immagini sulla nuova minaccia aliena. Pare che il genere umano abbia utilizzato la tecnologia degli alieni per fare interessanti progressi e, come potete vedere, gli effetti speciali saranno alla base della produzione.
Sappiamo che Independence Day: Resurgence verrà distribuito nelle sale cinematografiche americane la prossima estate (ancora non sappiamo nulla riguardo all’uscita italiana). Buona visione.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…