Indiana Jones 5, dai rumors alla prima foto di scena con Harrison Ford in azione: tutte le novità

Continua ad aumentare l’hype nei confronti di Indiana Jones 5, il nuovo attesissimo capitolo con protagonista il professore di archeologia interpretato dal mostro sacro Harrison Ford.

Indiana Jones 5, 21/11/2022 - Videogiochi,.com
Indiana Jones 5, 21/11/2022 – Videogiochi,.com

I due partner che stanno lavorando alla produzione del film, leggasi Disney e Lucasfilm, sanno bene quanto sia alta l’attesa dei fan, e proprio per questo stanno cercando di regalare delle anticipazioni in vista dell’uscita del film, prevista l’anno prossimo. Attualmente non vi è ancora un trailer di Indiana Jones 5, ne tanto meno si conoscono i dettagli della trama, ma Empire Magazine, noto mensile del settore cinema/tv, è riuscita a visionare in anteprima un’immagine inedita tratta direttamente dalla nuova attesa pellicola. Come potete vedere in questa pagina, troveremo il buon caro Harrison Ford nei panni ovviamente di Indiana Jones, mentre si trova su una barca, intento a fissare qualcosa. Come sottolineato da Hdblog.it, Indiana Jones non sembra protagonista in questo frame di una sequenza d’azione, anche perchè la faccia di Indy sembrerebbe tranquilla e rilassata. Inoltre, si vede l’immancabile frusta, “arma” che da sempre ha accompagnato l’archeologo più famoso di tutti i tempi, e che lo stesso ha usato abilmente più volte nel corso della sua carriera per salvarsi la pelle.

Indiana Jones 5, 21/11/2022 - Videogiochi,.com
Indiana Jones 5, 21/11/2022 – Videogiochi,.com

INDIANA JONES 5, UNA FOTO INEDITA DAL SET

Hdblog.it sottolinea come coloro che hanno partecipato al D23 hanno potuto vedere in esclusiva il primo segretissimo trailer di Indiana Jones 5, ma dall’evento non è uscito nulla, di conseguenza tutto tace su quanto vedremo nel nuovo film. Inoltre, non va dimenticato che Disney+ ha annunciato una serie tv in lavorazione sempre su Indiana Jones, ma anche in questo caso non si hanno notizie ne dettagli; a riguardo si mormora che non è da escludere che con Indiana Jones 5 Harrison Ford possa andare definitivamente in pensione lasciando campo libero ad uno dei personaggi del film, e del resto tale voce è stata di fatto confermata anche dallo stesso attore americano. Ma chi potrebbe prendere il posto del mitico Indy? Al momento la maggior candidata sembrerebbe essere Phoebe Waller Bridge, ma anche in questo caso si tratta di semplici speculazioni. Ricordiamo che Indiana Jones 5 è diretto da James Mangold (2 premi Oscar), e uscirà il 30 giugno del 2023.

Gestione cookie