Tutti parlano del nuovo Indiana Jones e L’Antico Cerchio come del film di Indiana Jones che tutti vorrebbero vedere e il gioco si è trovato anche al centro di una strana offerta online.
Tutti quelli che sono riusciti a mettere le mani su una copia di Indiana Jones e L’Antico Cerchio lo hanno ufficialmente avvicinato ai film originali.
Addirittura qualcuno chiede che il professore archeologo acrobatico smetta di cercare di vivere nel mezzo cinematografico e trovi invece la sua nuova dimensione per esempio nei fumetti, nelle serie animate (esiste un pilot bellissimo che dovete cercarvi online) e nei videogiochi. Nei videogiochi come Indiana Jones e L’Antico Cerchio.
E tanto si è parlato di questo titolo che il gioco MachineGames si è trovato al centro di una promozione che ha fatto il giro del mondo: ma era davvero una promozione o è stata solo una svista momentanea? A giudicare da quello che è successo dopo è stata solo una svista. Un mistero che il professor Jones può aiutarci a capire.
Gli screenshot hanno iniziato a popolare la rete con lo stesso ossessivo ripetersi del rumore che fanno i gabbiani dentro Alla Ricerca di Nemo. Giocatori e giocatrici si sono passati la notizia che il nuovo Indiana Jones e L’Antico Cerchio era gratis all’interno di Humble Bundle se si faceva login con l’account Seam.
Il gioco è presente sul Game Pass, quindi tecnicamente lo si può giocare a un prezzo molto scontato rispetto a quello ufficiale, ma possederlo è poterci tornare anche a distanza di tempo è tutta un’altra storia. Rapidamente, quindi, la notizia che il nuovo gioco MachimeGames poteva essere riscattato gratuitamente ha portato molti a cercare di averlo.
Avanti veloce a una manciata di ore dopo si è però scoperta l’amara verità. Il gioco non era infatti oggetto di nessuna reale offerta da parte della piattaforma Humble Bundle. Si era trattato di un glitch che è stato risolto con l’eliminazione del prodotto dalle librerie di chi lo aveva scaricato a zero dollari.
E infatti esattamente come si sono ammucchiate online gli screenshot che lo mostravano a zero dollari ora ci sono quelli che postano gli screenshot della notifica ricevuta che li informa che il gioco è stato eliminato per un erroneo procedimento di pagamento.
Ora che il glitch è stato risolto e il gioco è tornato al suo prezzo originale è rimasto solo un altro modo per giocarlo ad un prezzo molto più conveniente rispetto ai 70 euro che costa. Sul Game Pass. Una consolazione per qualcuno viste per esempio le specifiche tecniche che il gioco beta richiede.
In effetti sarebbe stato assurdo se MachineGames e Microsoft avessero deciso di regalare il loro nuovo gioco di punta a una manciata di ore dall’uscita e dopo averlo messo anche sul loro servizio in abbonamento.
Vorresti avere un abbonamento DAZN ma il prezzo è troppo alto? Usa questo trucco allora…
Quante ore hai giocato e a che cosa? Se anche tu vuoi sapere esattamente come…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi che vogliono vivere al massimo la propria…
Nuovo videogioco horror gratuito disponibile per tutti gli appassionati del mondo del gaming: tanti finali…
Il futuro per Amazon Prime è già arrivato. E con una consegna super veloce. Tra…
Questi sono i migliori 5 videogiochi eletti dal popolo vario e variegato dei giocatori per…