Lab Zero Games, lo sviluppatore dietro il picchiaduro Skullgirls, ha lanciato una nuova campagna crowdfunding su Indiegogo per il suo prossimo titolo, Indivisible, un gioco di ruolo ispirato a Super Metroid e Valkyrie Profile. In tandem con il lancio della campagna, è stato anche pubblicato il prototipo giocabile, che può essere scaricato gratuitamente.
Indivisible è in fase di sviluppo per Linux, Mac, PlayStation 4, PC e Xbox One, secondo quanto riferito da lo sviluppatore. Lab Zero sta cercando 1 milione e mezzo di dollari per lo sviluppo e, come già annunciato, sta lavorando con il publisher 505 Games per co-finanziare il gioco.
Lab Zero descrive il titolo come un ibrido tra platform 2D e gioco di ruolo, basato principalmente sulle mitologie del sud-est asiatico. Protagonista del gioco sarà Ajna, una ragazza con un carattere ribelle che intraprenderà un viaggio per scoprire la natura dietro i suoi misteriosi poteri. Nel corso della sua avventura sarà affiancata da altri personaggi e acquisirà nuove abilità via via che sconfiggerà i nemici lungo il cammino.
Qui sotto vi riportiamo il trailer del gioco.
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…