Infamous Second Son e First Light, i due giochi d’azione free roaming sviluppati da Sucker Punch, hanno ricevuto una patch in vista dell’uscita di PlayStation 4 Pro.
I miglioramenti possibili grazie alla maggiore potenza della nuova console sono molteplici. Per prima cosa, entrambi i titoli supporteranno l’HDR. I due inFamous sono ricchi di esplosioni ed effetti di luce, con colori vibranti e molto saturi: l’utilizzo di tale tecnologia li valorizzerà ancora di più.
La risoluzione sarà notevolmente aumentata e supporterà gli schermi 4K. In questo modo ne gioverà la pulizia generale e verranno messi in risalto anche i più piccoli dettagli. Ne trarranno beneficio anche i possessori di televisori Full-HD: la maggiore risoluzione sarà scalata verso il basso, ma l’immagine risulterà molto più pulita.
La combinazione di entrambe le tecniche consentirà ai giocatori di apprezzare dettagli che prima passavano inosservati: i poteri del fumo di Delsin e del neon di Fetch saranno ancora più incredibili.
PlayStation 4 Pro sarà lanciata sul mercato il 10 novembre.
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…