Un nuovo campione sta per aggiungersi alla squadra di Infinite Crisis, questa volta si tratta di un personaggio femminile: Stargirl.
Diversamente da molti altri, non ci sono state particolari tragedie nella vita di Courtney Whitmore, e nemmeno eventi particolarmente gravi che la spingessero a diventare una supereroina. Semplicemente, dopo la separazione dei suoi genitori, la madre si è risposata con un certo Pat Dugan. I rapporti fra Courtney e il suo patrigno sono stati positivi dall’inizio ed è stato proprio lui a spingerla verso la carriera di eroe mascherato. Lo stesso Pat ha infatti avuto un passato da eroe ed era conosciuto come Stripesy; così Courtney ha deciso di seguirne le orme, creando un costume particolare e adottando il nome di Stargirl.
Il personaggio arriva direttamente dal fumetto Infinite Crisis e, come potrete vedere nel video che alleghiamo all’articolo, ha diversi poteri particolari. In futuro potrebbe essere introdotto anche il personaggio di Shiv, la nemesi di Stargirl, anch’essa presente nel fumetto che porta lo stesso nome del gioco.
Ricordiamo che Infinite Crisis è un MOBA basato sull’universo DC, attualmente in fase di open beta. Ancora non è stata diffusa una data ufficiale di pubblicazione, ma è lecito aspettare notizie in tempi brevi! Nel frattempo ecco il teaser trailer dedicato a Stargirl, dove potrete ammirare le particolarità del personaggio. Stargirl dovrebbe essere disponibile come personaggio giocabile nella beta dal prossimo mercoledì, ovvero il 15 ottobre.
Fonte: dualshockers
Se vorresti avere Balstoise e tutte le nuove carte dell'evento a lui collegato su Pokemon…
Marvel Rivals è ancora una terra pressoché ignota per i giocatori e per questo le…
Chi non ricorda Fruit Ninja? Uno dei giochi più geniali per schermi touch che ha…
Facendo shopping su Amazon ti sarà capitato di vedere tra i risultati anche almeno una…
Aggiornamenti molto importanti per i giocatori di Palworld con un nuovo comunicato che sta preoccupando…
Anche per Call of Duty Warzone arriverà la Stagione 2. Cominciamo ora ad avere dettagli…