Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno tutte le richieste della community: le novità sono tantissime.
Infinity Nikki è uno dei videogiochi di maggior successo dell’ultimo mese con tantissimi videogiocatori che si sono immediatamente tuffati in questa nuova grande avventura sviluppata dallo studio cinese Papergames che che continua a puntare, e a ragione, su questa grossa IP con questo capitolo, che rappresenta il quinto tiolo della serie, che sembra confermare quanto i videogiocatori di ogni parte del mondo vogliano sempre di più di questo personaggio e delle sue avventure.
Il titolo è stato ufficialmente pubblicato lo scorso 5 dicembre 2024 su PC, PS5, Android, iOS riuscendo così ad arrivare a un numero veramente enorme di appassionati di videogiochi. Soprattutto se si tratta di persone che apprezzano particolarmente il genere, che è un mix sapiente tra Action-adventure con caratteristiche RPG e soprattutto meccaniche dress-up.
Non dobbiamo dimenticare infatti che buona parte dell’avventura in Infinity Nikki, che ricordiamo ruota attorno al ritrovare un’antica divinità, gira anche e soprattutto attorno alle sfide che si possono giocare in cui a vincere è chi si veste meglio, o quantomeno nel modo più vicino a quanto richiesto dalla sfida in questione, con vari temi e diverse statistiche da tenere in considerazione.
Rivoluzione Infinity Nikki: tutte le novità
Nelle ultime ore con un comunicato pubblicato sul canale Weibo della compagnia asiatica è stato fatto presente alla larga community che ci sono tantissimi cambiamenti in arrivo, con la patch 1.2 che andrà a risolvere tutti i problemi segnalati dai giocatori e anche ad apportare le modifiche che hanno richiesto nel corso delle settimane.
Non sappiamo ancora quando l’aggiornamento arriverà, a differenza di questo nuovo enorme gioco gratuito, ma è certamente utile sapere cosa verrà modificato:
- Sistema di mira migliorato: l’attacco di Purificazione sarà ottimizzato così da rendere ogni attacco più preciso e realistico.
- Ottimizzazioni per dispositivi Huawei e Honor: adesso chi gioca usando questi dispositivi avrà un’esperienza assai migliore.
- Rivoluzione per la bici: Adesso guidare la bici sarà non solo più facile ma più divertente dato che si potrà fare in tante nuove aree.
- Tutorial migliorati: il prologo e le sfide di stile saranno resi più intuitivi.
- Gestione delle risorse: Dopo l’aggiornamento i materiali riappariranno sempre all’orario di aggiornamento del server.
- Sarà possibile scattare foto indossando l’abito del rimpicciolimento.
- Verrà introdotta la modalità foto verticale.
- Sarà inserito il comando foto di gruppo con pose interattive insieme a Momo.
- Arrivano i 60 FPS su mobile: gli sviluppatori cercheranno di rendere il tutto più fluido.
Ottime notizie quindi per tutta la community che presto potrà contare su un videogioco davvero curatissimo e ricco di contenuti interessanti e migliorato rispetto al lancio.