Infinity War: confermata la presenza di Capitan Marvel

Dopo le notizie di questa mattina, apprendiamo ora che nel film Infinity War sarà presente anche il personaggio di Capitan Marvel.

L’indiscrezione è giunta direttamente dai fratelli Russo che, evidentemente sovrappensiero, hanno citato la presenza del nuovo supereroe per poi correggere subito il tiro con una battuta: “Uh… Capitan Barvel! E’ un personaggio differente!“.

Nel nuovo e atteso film (che sarà diviso in due parti) è stata inoltre ribadita l’importanza fondamentale che avranno i personaggi di Scarlet Witch e Visione, due supereroi ancora ben lontani dallo scoprire la vastità dei loro immensi poteri.

I due registi hanno anche parzialmente “spoilerato” i destini dei due eroi, nulla che i più accaniti lettori dei comics Marvel non conoscano già: “Scarlet Witch non ha neanche toccato la punta dei suoi poteri, è tanto potente e sarà un personaggio importantissimo per il futuro. Possiamo solo dire questo. Allo stesso modo, anche Visione non ha ancora compreso i suoi poteri pienamente e i suoi sentimenti verso di lei li complicano“.

Fonte: Collider

 

Gestione cookie