Call of Duty: Infinite Warfare permetterà ai giocatori di pilotare un aereo da caccia che potrà essere migliorato e personalizzato. Il caccia, conosciuto nel gioco come Jackal, potrà inoltre “passare dalla modalità volo atmosferico a quella volo in assenza di gravità, per i momenti in cui si dovrà combattere nello Spazio aperto“. Questo è quanto avrebbe riferito il design director Jacob Minkoff nel corso di un’intervista condotta da IGN.
Stando alle sue parole, Infinite Warfare offrirà un’esperienza senza soluzione di continuità in cui i giocatori non saranno totalmente coinvolti solo nel loro personaggio, ma anche nel loro veicolo. Avrebbe infatti aggiunto: “C’è un po’ di atmosfera di Top Gun. Si arriva a piedi lungo il ponte di volo e l’equipaggio ha preparato il veicolo per voi e vi saluta, lasciandovi partire per le missioni folli che avete scelto di affrontare.”
Invece di frammentare il gioco tra sequenze con i veicoli e a piedi, Minkoff spiega che entrambe sono state intessute perfettamente tra di loro fornendo un’esperienza che ha descritto come “completamente olistica”. A tal proposito afferma: “Si può camminare a terra combattendo per le strade, salire sul proprio Jackal, impegnarsi in un combattimento ravvicinato sopra l’orbita terrestre, tornare a terra e scendere sul ponte di volo senza soluzione di continuità, quindi senza schermate di caricamento.”
Tantissimi giocatori si regalano oppure hanno ricevuto FC 25 a Natale: la guida per poter…
La sadica serie Netflix è pronta a tornare con una seconda stagione sulla piattaforma ma…
Quali sono, nel roster degli eroi, i 5 più forti in assoluto? A prescindere dal…
Tornano alla grande gli smartphone Windows con cui poter usare il proprio dispositivo mobile come…
C'è un nuovo hardware che permette al mondo dei videogiochi di fare davvero un passo…
Sembra avere tutto quello che ha fatto grande God of War meno il suo amato…