Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che i due grandi DJ Steve Aoki e Don Diablo si affronteranno in Injustice 2. Steve Aoki è stato nominato due volte come ai Grammy, è un Produttore e proprietario del Team Rogue.
Don Diablo è un DJ di fama mondiale e usuale collaboratore con grandi artisti come Ed Sheeran, Rihanna, e i Coldplay. La Celebrity Charity Competition avrà luogo alla Gamescom 2017 il 23 agosto alle ore 12:00.
Essendo match che si svolgeranno su 5 round su piattaforma Playstation® 4, il vincitore sarà colui che otterrà per primo tre vittorie negli emozionanti mega match. I fan di tutto il mondo potranno assistere ad ogni pugno scagliato grazie al livestreaming su Twitch. In loco, i match si terranno al Twitch Stage, sito presso la Hall 9, A-052.
Inoltre, i fan di Injustice 2 dovranno rimanere sintonizzati per assistere al nuovo ed esclusivo annuncio che avrà luogo durante l’evento, quando verranno rivelati i 3 nuovi personaggi del DLC di Injustice 2 che verranno rilasciati nel Fighter Pack #2.
Dopo il match, ci sarà un meet and greet con Steve, Don e i tantissimi fan.
Infine, il vincitore effettuerà una donazione di $5000 alla Aoki Foundation, fondata da Steve Aoki con l’obiettivo primario di effettuare scoperte nella sul cervello, attraverso fondi di ricerca per la medicina rigenerativa e per la preservazione del cervello. La fondazione supporta inoltre cause umanitarie care ad Aoki come soccorso umanitario, aiuto ai disabili e diritti degli animali.
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…