Per celebrare l’uscita annuale con due milioni di sessioni di gioco per Injustice: Gods Among Us,, Warner Bros. e DC Entertainment hanno recentemente annunciato l’arrivo di un aggiornamento.
InJustice: Gods Among Us è un picchiaduro a incontri in cui si impersonano gli eroi DC più famosi come Batman, Superman, Flash o Green Arrow. Lanciato nell’aprile 2013 per PC e console, è stato successivamente adattato al mercato mobile sotto forma di un gioco free to play con elementi di card game. Quest’ultima versione ha recentemente ricevuto un consistente aggiornamento che aggiunge una nuova modalità multigiocatore, assieme a diverse altre novità.
L’update sarà disponibile inizialmente per smartphone o tablet con sistema operativo iOS e successivamente, a maggio, anche sui dispositivi con sistema operativo Android.
La nuova modalità multiplayer consentirà ai giocatori di creare la propria squadra di supereroi per sfidare altri giocatori o l’intelligenza artificiale. Ogni settimana verrà inoltre realizzata una classifica con ricompense distribuite in base ai punteggi ottenuti da ogni giocatore. Questo aggiornamento introduce anche nuovi personaggi “Gold”, aumenta il livello massimo, aggiunge un nuovo “Challenge Character Booster Pack” e missioni bonus.
Le battaglie multiplayer potranno anche essere riviste con il “Match Replay” per dar modo ai giocatori di rendersi conto delle proprie capacità o dei loro punti deboli, al fine di migliorare per gli incontri successivi.
Per un’analisi più approfondita del gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.
In allegato trovate un’infografica realizzata per festeggiare il primo anno di uscita del videogioco.