Inner Chains: nuovo FPS horror basato su Unreal Engine 4

Telepaths’ Tree ha annunciato ufficialmente Inner Chains, nuovo FPS di genere horror realizzato con il motore grafico Unreal Engine 4.

Il gioco è ambientato in un mondo misterioso e pericoloso e promette di avere una grafica particolarmente dettagliata. In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un trailer di lancio e alcune immagini, che trovate in calce all’articolo.

Inner Chains è un gioco di sopravvivenza ambientato in un mondo mistico e misterioso e il CEO di Telepaths’ Tree Tomasz Strzalkowski ha dichiarato: “Lanciando i giocatori in questo universo oscuro e misterioso, vogliamo farli sentire un po’ persi all’inizio. Ma allo stesso tempo vogliamo incoraggiarli a scoprire i segreti di questo mondo, mentre imparano come utilizzare l’ambiente che li circonda per combattere i nemici. Il nostro appoccio quando abbiamo disegnato i livelli è stato basato sul cercare sempre di dare ai giocatori diversi modi per raggiungere gli obiettivi. Non volevamo accompagnarli attraverso il gioco tenendoli per mano, perché la libertà di azione è una delle nostre priorità. Quindi abbiamo deciso di implementare un sistema di enigmi e indizi che aiuterà i giocatori a trovare la soluzione… ma il modo di affrontare i nemici dipende interamente da loro”.

Fonte: dsogaming

Gestione cookie