Con questo codice puoi sbloccare un regalo da usare mentre giochi. Bastano pochi secondi e lo ricevi subito nella console o nel PC.
Ricevere qualcosa gratis fa sempre piacere. In particolare quando si ha a che fare con i videogiochi.
Tra i titoli più recenti che sono arrivati e che stanno imperversando ce n’è uno che ha deciso di fare un regalo a tutti quelli che lo hanno scelto e, allo stesso tempo, cercare di aumentare ancora di più la quantità di giocatori. Per farlo c’è un omaggio elegantissimo che si sblocca con un codice.
Usa questo codice e sblocca il regalo che ti aspetta in questo videogioco
Quando si parla di videogiochi e di codici la prima cosa che viene in mente è probabilmente Genshin Impact. Il grande MMO RPG free to play che imperversa da anni sulla scena globale è infatti un esempio di come si possa tenere una intera community incollata alle storie e ai personaggi che si producono semplicemente continuando ad offrire a giocatori e giocatrici piccoli regali.
Regali sotto forma di codici. Ultimamente ce ne sono stati alcuni ma MiHoYo ne dissemina online sempre di nuovi. Probabilmente gli sviluppatori di Marvel Rivals devono essersi ispirati anche a quello che fa Genshin Impact perché, in occasione del lancio del gioco, è stato distribuito un codice che permette di sbloccare una meravigliosa skin dedicata ad Iron Man.
La skin omaggia il supereroe con il cuore radioattivo con una tuta che è il modello 42. Sw vi piace giocare a Marvel Rivals dovete assolutamente sbloccare questa ricompensa. Il procedimento è piuttosto facile e anche in questo ci sembra di vedere di nuovo Genshin Impact dietro le quinte: fate accesso al vostro profilo, aprite il menu delle opzioni e poi scegliete il Codice pacchetto. Dentro il campo in cui dovete inserire il codice scrivete nwarh4k3xqy e il gioco è fatto. Premendo su Riscatta il codice si trasformerà nella armatura modello 42.
Marvel Rivals, non solo con le skin, ma anche con le sue meccaniche e le sue arene si sta guadagnando un posto d’onore ovunque e in una fetta importante di giocatori. Basta ricordare che nei primi tre giorni dal lancio ufficiale si sono totalizzati 10 milioni di giocatori mondiali ( e se non volete fare brutta figura abbiamo una guida per voi).
Il segnale che, a differenza di quello che qualcuno pensava, il problema non è che la gente è stanca delle cose che parlano di supereroi: la gente è stanca delle cose che palesemente infilano i supereroi solo ed esclusivamente per fare cassa.
La speranza però è comunque che adesso non ci sia una nuova valanga di questo genere di titoli nati per inseguire il guadagno. Come succede con tutti i giochi che hanno successo, Marvel Rivals si è trovato al posto giusto al momento giusto ma offre comunque anche quello che i giocatori vogliono.