Insomniac Games ha annunciato che entro la fine di quest’anno presenterà ben tre giochi dedicati alla realtà virtuale di Oculus Rift.
Edge of Nowhere, The Unspoken e Feral Rites, sono questi i titoli presentati dalla software house che, la società ha voluto precisare, non è escluso un che un giorno saranno resi disponibili anche per altri device VR differenti dal Rift.
Edge of Nowhere sarà un gioco in terza persona ispirato agli scritti di Lovecraft. L’ambientazione utilizzata sarà quella del circolo polare artico e richiamerà, secondo la softco, in un certo qual modo titoli come Tomb Raider e Uncharted.
The Unspoken sarà un gioco d’azione in prima persona ambientato nella città di Chicago che permetterà ai giocatori di lanciare degli incantesimi utilizzando i comandi dell’Oculus Touch.
Feral Rites sarà un gioco d’azione sviluppato ispirandosi a grandi autori della letteratura come Arthur Conan Doyle e H.G. Wells, dotato di elementi esplorativi e che metterà i giocatori nei panni di un mutaforma.
Insomniac Games non ha inoltre fatto riferimento ad alcuna data di pubblicazione precisa per i tre videogiochi.
Fonte: Tech2