Instagram, come utilizzarlo senza account: così vedi post, storie e reel di tutti

Volete usare Instagram ma senza avere un account? Con questo metodo facile ed efficace, potrete vedere post, storie e reels di chi volete senza alcun tipo di problema

Instagram è uno dei social network più utilizzati al mondo, grazie alla sua capacità di permettere agli utenti di pubblicare e condividere foto e video. Ogni giorno, milioni di persone si collegano all’applicazione per seguire i loro creator preferiti, postare foto e storie, e scambiarsi messaggi.

Ecco come vedere Instagram senza account
Instagram – Videogiochi.com

Ma non tutti hanno un account Instagram, eppure potrebbero avere interesse a vedere i profili di altre persone. Esistono infatti alcuni metodi per farlo anche senza avere un account, ed in questo articolo vedremo quali sono.

Come vedere i profili Instagram senza avere un account

Il primo metodo consiste semplicemente nella digitazione dell’url di Instagram seguito dal nome dell’utente che si vuole cercare. Ad esempio, se si vuole vedere il profilo di Cristiano Ronaldo, si potrebbe digitare Instagram.com/nomeutente. In questo modo si verrà reindirizzati alla pagina del profilo dell’utente, dove si potranno vedere le foto e i video che ha pubblicato, i suoi follower e chi segue lui. Tuttavia, in questo modo non sarà possibile interagire con il profilo senza un account, quindi non si potranno lasciare commenti o mettere “mi piace”.

Sono tutti gratuiti
Instagram – Videogiochi.com

Un secondo metodo è quello di utilizzare alcuni strumenti online che consentono di vedere i profili di Instagram senza un account. Uno di questi strumenti è imginn.com, che è completamente gratuito e non richiede la creazione di un account. Basterà inserire il nome dell’utente che si vuole cercare, e il sito mostrerà le ultime foto e i video pubblicati dall’utente. Inoltre, imginn.com permette di scaricare le foto e i video del profilo, sia singolarmente che in blocco.

Un altro strumento simile a imginn.com è Instagram Downloads, che funziona allo stesso modo ma con una grafica diversa. Anche in questo caso non è necessario creare un account, ma basta inserire il nome dell’utente per visualizzare le sue foto e i suoi video. Inoltre, Instagram Downloads consente di scaricare le immagini e i video del profilo in formato zip.

Non avere un account Instagram attivo può portare a diversi benefici per ciò che riguarda la privacy dei dati personali. Senza un profilo attivo, infatti, non dovrete inserire le vostre informazioni sensibili. Che quindi non finiranno sui database dell’azienda. Potrete comunque seguire i vostri creator preferiti o le pagine di vostro interesse, semplicemente utilizzando uno dei metodi che vi abbiamo appena elencato.

Gestione cookie