Il bend-gate, ovvero il caso dello chassis di iPhone 6 Plus che si piega un po’ troppo facilmente, è chiaramente il tormentone del momento.
Molte disavventure e situazioni umoristiche sono state documentate sulla Rete in diversi modi riguardo al nuovo modello di iPhone, ad esempio abbiamo sentito di iPhone 6 finiti nel microonde o nella tazza del wc ma, soprattutto, abbiamo visto iPhone 6 Plus irrimediabilmente piegati .
Da quando le prime testimonianze sul problema del nuovo melafonino hanno iniziato a girare, una sequenza di prese in giro e immagini umoristiche ha iniziato a farsi strada su internet. In un articolo di ieri vi abbiamo mostrato alcune immagini e video e ora vogliamo mostrarvene altre, in una nuova raccolta. Oltre alla semplice presa in giro, questo problema di Apple si è rivelato anche una grande occasione per altre compagnie che, facendo in qualche modo un confronto, hanno potuto utilizzare il bend-gate per mettere in risalto i loro prodotti.
Fra queste troviamo Asus, che approfitta dell’occasione per mettere in risalto il suo Zenfone 6 con una immagine semplice e incisiva che sembra dire -in tutti i sensi-: “Asus non si piega”, ma anche LG e Samsung ne hanno approfittato, come potete vedere nei tweet allegati all’articolo.
HTC ha pubblicato un tweet che recita: “Progettato per resistere agli ambienti più esigenti. Come le tue tasche” e fra le immagini pubblicate su Twitter ne troviamo anche una di Nestlè che, pur non producendo oggetti tecnologici, ha deciso di utilizzare il paragone per pubblicizzare un famoso snack.
Marvel Rivals potrebbe avere un algoritmo interno che evita di farti perdere tanti match consecutivamente…
Tantissimi sono i video e le guide veloci in cui viene detto come bisogna tenere…
Nuovo mese e quindi nuovi film e serie tv: tutto quello che sta arrivando su…
Quali sono le tue carte preferite dentro Pokémon Pocket? Se non hai ancora trovato una…
Siamo creature fallaci, soprattutto se la batteria del DualSense si scarica in mezzo a una…
Un nuovo videogioco da poco annunciato pare ricordare e anche parecchio una versione piena di…