Le disavventure legate al nuovo iPhone sembrano davvero senza fine! Nei giorni passati ne abbiamo sentite di ogni tipo, fra incidenti, piegature impreviste dello chassis e prese in giro… Ed ecco che, all’apparentemente eterna lista di tragedie, se ne aggiunge un’altra.
Come documentato nel video che alleghiamo all’articolo, durante una delle tante interviste effettuate in questi giorni a fortunati passanti che hanno acquistato un nuovo iPhone, lo sventurato telefono è stato sottratto dalle mani del legittimo proprietario da un ladro motorizzato.
Il possessore dell’iPhone 6, evidentemente distratto dallo svolgimento dell’intervista, prova inutilmente a rincorrere il responsabile del furto per qualche metro e, una volta realizzato come sia impossibile recuperarlo, scoppia in una risata nervosa.
C’è da dire che nella descrizione del video si dice che il telefono in questione non era un vero iPhone 6 ma una copia non funzionante. Forse il ladro non lo sapeva… o forse, cosa non da escludere, il video è semplicemente una messa in scena.
Qualunque sia la realtà, noi non possiamo saperlo… ma possiamo mostrarvi il video!
Un progetto a dir poco interessante quello che è culminato con la creazione di uno…
C'è un nuovo videogioco che merita tutta la vostra attenzione e che non dovete assolutamente…
Marvel Rivals potrebbe avere un algoritmo interno che evita di farti perdere tanti match consecutivamente…
Tantissimi sono i video e le guide veloci in cui viene detto come bisogna tenere…
Nuovo mese e quindi nuovi film e serie tv: tutto quello che sta arrivando su…
Quali sono le tue carte preferite dentro Pokémon Pocket? Se non hai ancora trovato una…