iPhone 6 buttato in una pinta di birra per mostrare l'efficacia del kit Reviveaphone

Si chiama Mark e il suo viaggio comincia a Montréal, in Canada, dove sta prendendo un volo per l’Australia nella speranza di essere la prima persona a mettere le mani su iPhone 6. La sua impresa viene registrata nel video che vi riportiamo in calce alla notizia e, veramente, vale la pena di vederlo.

Dopo aver preso un aereo per l’Australia, un’auto per Brisbane e dopo aver dato dei soldi a una giovane coppia all’inizio della fila per farsi comprare il nuovo dispositivo Apple, Mark si può finalmente portare iPhone 6 a casa… dove lo butta in una pinta di birra! La sua esclamazione è: “Tutto ciò è strano e sbagliato.”

Soltanto dopo la situazione diventa chiara. Usando un kit di riparazione Reviveaphone, lo smartphone ormai privo di ogni funzione, viene inserito all’interno di una bustina riempita di uno strano liquido e tenuto al suo interno per circa sette minuti. Successivamente, viene lasciato asciugare per ventiquattr’ore e il gioco è fatto: iPhone 6 si accende di nuovo e Mark, addirittura, chiama la sua ragazza (che apparentemente non mostra il suo stesso entusiasmo!).

Il kit costa 14,99 £ e (in casi del genere) vi permette di riparare il vostro dispositivo senza spedirlo in assistenza, dato che il liquido incluso nel pacchetto serve a rimuovere i minerali corrosivi che danneggiano lo smartphone.

FONTE: Metro

Gestione cookie