iPhone 6: parte il Bend-Gate, l’iPhone 6 Plus si piega in tasca

Continua la raccolta di testimonianze di disavventure, per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Tutto inizia con il video di un ragazzo che, subito dopo aver acquistato un nuovissimo iPhone 6, lo fa cadere per terra in diretta TV. Poi ci si mette una raccolta di tweet di iPhone 6 caduti nella tazza del wc, lo scherzo della possibilità di caricare la batteria mettendo lo smartphone nel microonde e ora, grazie ad altre testimonianze di possessori di questo ultimissimo modello di smartphone firmato Apple, vi mostriamo come gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus siano in grado di piegarsi alla volontà di chi li possiede. Letteralmente.

Partiamo con la testimonianza di un ragazzo che, poco dopo avere acquistato il nuovo smartphone, si è recato a un matrimonio. La giornata di festa è durata circa 18 ore e in questo tempo l’iPhone 6 è stato conservato al sicuro in una tasca dei pantaloni. Il proprietario del telefono ha guidato per circa quattro ore all’andata e altre quattro al ritorno, durante la cerimonia e il pranzo è stato seduto per la maggior parte del tempo e, fra una cosa e l’altra, ha ballato per un totale di circa due ore. Una volta tornato a casa, ha appoggiato l’iPhone su un tavolino e si è seduto per riposarsi, ma ha notato qualcosa di strano: l’iPhone 6 Plus si era piegato!

Questo problema potrebbe derivare semplicemente dal fatto che, con l’affinarsi delle tecnologie, i dispositivi sono sempre più sottili e leggeri; il problema riguarda infatti principalmente iPhone 6 Plus, la versione di dimensioni maggiori. La Apple prenderà provvedimenti, cercando di rendere più resistente il nuovissimo melafonino? Non lo sappiamo, ma di certo nel frattempo è meglio evitare di tenerlo in tasca troppo a lungo.

Allegati all’articolo trovate un video e una serie di immagini che mostrano alcuni iPhone 6 Plus piegati. Se siete sensibili ai maltrattamenti tecnologici, pensateci due volte prima di cliccare.

Fonte: macrumors

Gestione cookie