Se c’è qualcuno fra voi che non si accontenta delle performance monstre dell’iPhone 14 Pro, allora dovrebbe leggere con attenzione la notizia che stiamo per riportarvi. C’è infatti in circolazione uno smartphone che surclassa letteralmente il 14 Pro di casa Cupertino, ed è quello con l’orologio Rolex integrato.
Caviar, azienda leader nel campo dei prodotti elettronici di lusso, ha infatti realizzato un iPhone 14 Pro in collaborazione con Rolex a dir poco da mille e una notte. Dopo aver modificato il Samsung Galaxy S22 con dei frammenti di meteorite incastonati, nonché realizzato una PlayStation 5 in oro massiccio e persino un iPhone 13 con dei denti originali del tirannosauro Rex, ora ha strabiliato tutti con l’iPhone 14 extra lusso. Nel dettaglio il modello si chiama iPhone 14 Pro “Rolex Edition” e fa parte della serie “Grand Complications”, la più esclusiva di Caviar: il suo prezzo arriva infatti a ben 133.670 dollari americani, praticamente come un appartamento, di conseguenza si tratta di un prodotto davvero di nicchia, riservato a pochissimi fortunati che possono spendere tali cifre per un telefono. Tra l’altro il Rolex incastonato nell’iPhone 14 ha un valore di circa 5.000 dollari, mentre l’iPhone 14 non arriva a duemila, di conseguenza siamo di fronte ad un device che ha un valore elevato non tanto per quanto offre fisicamente, quanto per la sua esclusività e unicità.
L’iPhone 14 Pro in questione, spiega Everyeye, è un omaggio al mitico circuito di Daytona, in Florida, che è da sempre in partnership con Rolex, producendo i cronometri e gli orologi Daytona, in onore proprio dello stesso tracciato americano. “Abbiamo decido – ha spiegato Caviar – di porgere tributo alla grande storia di Rolex con la nostra collezione Grand Complication, che ora include due straordinari smartphone, Skeleton Booset [l’iPhone 13 con denti di T-Rex] e Rolex Daytona. I gioiellieri Caviar hanno installato un orologio Daytona di Rolex direttamente sul corpo di un iPhone 14 Pro Max. Ora, i fan di Rolex avranno la possibilità di aggiungere alla loro collezione il primo smartphone con un cronografo di tale livello”.
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…