Al DICE Summit del 2013 fu data una notizia molto gradita: J.J. Abrams avrebbe lavorato ai film di Portal e Half-Life, i due apprezzatissimi titoli di Valve che condividono il medesimo universo.
Nulla è più stato detto da allora, ma finalmente J.J. Abrams ha deciso di aggiornarci sullo stato dei lavori. Ai microfoni di IGN ha dichiarato che entrambi i film sono ancora in lavorazione e che a breve incontrerà Valve per discutere della faccenda:
Abbiamo un incontro con Valve la prossima settimana, siamo molto attivi, spero che ci sarà un annuncio riguardante Portal molto presto.
Non è ancora chiaro se i futuri film seguiranno le storyline dei giochi, ci sono ancora molte discussioni al riguardo con gli scrittori:
Stiamo avendo disccusioni molto interessanti con gli scrittori… una volta che hai detto che fai un film o uno show riguardante una cosa specifica molto conosciuta, inizi a trovare persone che sono davvero fanatiche di quelle cose. Come persona che ama giocare Half-Life e Portal, trovo incredibile parlare a qualcuno che semplicemente capisce cosa voglio fare…. è come “Oh mio Dio”!, è realmente il seme di un incredibile albero che sta crescendo.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…