Siamo abbastanza certi che, nonostante non appaia più molto spesso, i maschietti più attenti non abbiano dimenticato Jade Raymond, l’ex dipendente Ubisoft passata lo scorso anno a Electronic Arts dove ha fondato lo studio Motive.
In un post sul blog dell’azienda ha parlato del nuovo gioco dedicato a Star Wars in sviluppo presso Visceral, sempre sotto l’ala protettiva di EA:
“Gli sviluppatori stanno passando un eccitante fase dello sviluppo, anche grazie alla direzione di Amy Hennig: è unica nel suo genere nel raccontare storie, e con la collaborazione dei creativi di Lucasfilm stanno creando una nuova e autentica storia su Star Wars. Il progetto sta andando in una direzione incredibile, potremo darvi altri dettagli nel corso dei prossimi mesi. Ci vediamo tra un paio di settimane!”
Se il nome Amy Hennig non vi è nuovo è perché si tratta della ex sceneggiatrice di Uncharted che ha ceduto il posto a Druckman con l’ultimo capitolo della saga. In ogni caso, nonostante la chiusura del post che rimanda palesemente all’E3, è difficile che riusciremo a vedere così presto il titolo in questione, ma mai dire mai!
Fonte: Gamespot
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…
In questo periodo potresti ricevere belle o brutte notizie nella posta: questa lettera in particolare…
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…