Siamo abbastanza certi che, nonostante non appaia più molto spesso, i maschietti più attenti non abbiano dimenticato Jade Raymond, l’ex dipendente Ubisoft passata lo scorso anno a Electronic Arts dove ha fondato lo studio Motive.
In un post sul blog dell’azienda ha parlato del nuovo gioco dedicato a Star Wars in sviluppo presso Visceral, sempre sotto l’ala protettiva di EA:
“Gli sviluppatori stanno passando un eccitante fase dello sviluppo, anche grazie alla direzione di Amy Hennig: è unica nel suo genere nel raccontare storie, e con la collaborazione dei creativi di Lucasfilm stanno creando una nuova e autentica storia su Star Wars. Il progetto sta andando in una direzione incredibile, potremo darvi altri dettagli nel corso dei prossimi mesi. Ci vediamo tra un paio di settimane!”
Se il nome Amy Hennig non vi è nuovo è perché si tratta della ex sceneggiatrice di Uncharted che ha ceduto il posto a Druckman con l’ultimo capitolo della saga. In ogni caso, nonostante la chiusura del post che rimanda palesemente all’E3, è difficile che riusciremo a vedere così presto il titolo in questione, ma mai dire mai!
Fonte: Gamespot
Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…
Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…
Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…
Whatsapp è spesso segnalato dalle utility degli smartphone come pesante per la batteria: da oggi…
Un altro addio per un inizio di 2025 che non sembra proprio dei più sereni…
Erano settimane che tutti gli appassionati di videogiochi si domandavano quando e se nel 2025…