Jenna Ortega avrà un altro ruolo in Mercoledì stagione 2 di Netflix: le novità e la prima foto ufficiale

Tantissimi fan della prima stagione non vedono l’ora di mettere gli occhi su Mercoledì 2 di Netflix: Jenna Ortega avrà un altro ruolo per la serie.

E’ stata semplicemente una delle migliori serie di sempre per Netflix che usando una IP certamente importante ma comunque non titanica come quella della Famiglia Addams e in particolare della piccola e stramba Mercoledì Addams è riuscita a produrre un contenuto davvero unico che ha messo praticamente quasi tutti d’accordo nel definirlo la cosa migliore presente nel catalogo della piattaforma in streaming.

Mercoledì ballo
Jenna Ortega avrà un altro ruolo in Mercoledì stagione 2 di Netflix: le novità e la prima foto ufficiale – Videogiochi.com

Certamente ci sono altri prodotti di alta qualità, e qui non si può non pensare al recente Arcane, oppure a Love, Death, Robots o ancora a quanto fatto con Stranger Things. Ma comunque questa serie a tratti dark è riuscita davvero a diventare un fenomeno culturale, entrando nel mondo dei meme e vedendo tantissime parlarne in ogni parte del mondo. Con un record di minuti guardati per Netflix, che è un valore fondamentale per scegliere cosa rinnovare e cosa cancellare, ora tutti aspettano la seconda stagione.

Una seconda stagione che fortunatamente è stata annunciata pochi mesi dopo la fine della prima e che tutti ma proprio tutti ora vorrebbero guardare con grande curiosità e parecchia attesa per capire dove andrà a parare il viaggio della controversa e particolare Mercoledì Addams nel prossimo futuro. Anche grazie alle ottime interpretazioni di tutto il cast e a un alto livello di produzione.

Nuovo ruolo per Ortega in Mercoledì 2

Tra le grandi novità che riguardano la prossima stagione di Mercoledì c’è senza dubbio un cambio di ruolo per l’eccezionale e amatissima Jenna Ortega. L’attrice che ha incantato il mondo e che si sta consacrando di anno in anno come regina dell’horror non soltanto il ruolo importante di protagonista della serie vestendo i panni della dark e irresistibile Mercoledì.

Mercoledì Stagione 2
Nuovo ruolo per Ortega in Mercoledì 2 – Videogiochi.com

Infatti ha anche ricoperto il ruolo di producer della serie, andando così a incidere direttamente sulla direzione intrapresa. “Abbiamo deciso di concentrarci un po’ di più sull’aspetto horror della serie, ha riferito la Ortega ai microfoni di Variety .

“Stiamo abbandonando qualsiasi interesse amoroso romantico per Mercoledì, una cosa che è davvero fantastica”, ha aggiunto l’attrice facendo ancora una volta riferimento alla storia della prima stagione che vedeva lei in un triangolo amoroso tra Tyler Galpin (Hunter Doohan) e Xavier Thorpe (Percy Hynes White). Una decisione che non è piaciuta a molti, come l’ultimo annuncio fatto per tutti quelli che usano continuamente Amazon.

In passato, la Ortega ha commentato che la trama di questo triangolo “non aveva senso” per il suo personaggio e ha sempre ritenuto questo genere di scelta creativa in totale controtendenza con il personaggio, una ragazza forte e decisa, che sta cercando di capire il suo posto nel mondo e che tollera solo qualcuno vicino a lei. Netflix ha anche pubblicato la prima foto (in alto) in cui si vede una Mercoledì più cresciuta, in linea con i cambiamenti anagrafici e fisici della Ortega.

Gestione cookie