Le voci sul seguito di Red Dead Redemption contiunano a susseguirsi senza sosta e Rockstar si diverte a stuzzicare la curiosità dei fan. Un’immagine diffusa quest’oggi potrebbe nascondere un indizio davvero intrigante:
La silhouette al centro del gruppo potrebbe infatti appartenere a John Marston, il celeberrimo protagonista di Red Dead Redemption. L’immagine di seguito mette ben in evidenza la palese somiglianza:
La sua possibile presenza lascia spazio a interessanti speculazioni. Il prossimo episodio della serie potrebbe essere un prequel, considerato il destino a cui Marston va incontro al termine della sua precedente avventura. Le altre persone raffigurate potrebbero invece essere i membri della sua ex gang, la cui storia non è raccontata direttamente in Red Dead Redemption, i cui fatti sono ambientati successivamente allo scioglimento della stessa.
A sostegno di questa teoria c’è un ulteriore indizio, forse ancora più eclatante. La silhouette del quinto uomo (partendo da sinistra) è davvero simile a quella di Bill Williamson, un membro della vecchia gang di Marston che muore in Red Dead Redemption durante l’assalto a Fort Mercer. Vedere per credere, è perfettamente visibile la sagoma del tipico cappello western Stetson:
A questo punto non possiamo far altro che aspettare una conferma da parte di Rockstar, che continua a tenerci sulle spine. Vi aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…