John+Wick+4+non+ha+un+videogioco+ma+potete+viverlo+dentro+MW2
videogiochicom
/john-wick-4-film-modern-warfare-2/amp/
News

John Wick 4 non ha un videogioco ma potete viverlo dentro MW2

Il capitolo 4 di John Wick è ufficialmente arrivato al cinema e mentre aspettiamo che qualcuno prima o poi riesca a portare anche a videogiocatori e videogiocatrici quella stessa adrenalina c’è qualcosa che potete fare dentro Modern Warfare 2.

Tutti i capitoli della saga dedicata all’assassino vestito di nero, al fantasma, all’ombra hanno una sezione dedicata alla preparazione maniacale che il personaggio interpretato magistralmente da Keanu Reeves porta a termine prima di lanciarsi in quella che poi diventa l’ultima grande sequenza di scontri dei film. Una sezione di preparazione che è un vero e proprio compendio di armi e armamenti.

John Wick (videogiochi.com)

Armi e armamenti con accessori che ovviamente esistono nella vita reale. E lo sanno molto bene per esempio tutti i fan dello sparatutto Activision. Ed è proprio dentro il nuovo Modern Warfare 2 che è possibile in parte rivivere l’eccitazione dell’ultima fatica firmata Chad Stahelski. Tutto quello di cui avete bisogno sono un po’ di accessori che potete anche personalizzare ulteriormente. Il punto focale di questo loadout per Modern Warfare 2 sono le munizioni Dragon’s Breath.

Dentro Modern Warfare 2 come in John Wick 4

Quello che è possibile fare dentro il nuovo e rivisto Modern Warfare per ciò che riguarda l’esperienza di personalizzazione delle armi è ovviamente uno dei punti di forza maggiori di tutto il titolo Activision. E non potrebbe essere altrimenti. La versatilità degli abbinamenti permette di giocare nel modo che si preferisce ma è chiaro che alcuni loadout sono di certo oggettivamente più potenti di altri.

Loadout alla John Wicko (videogiochi.com)

Quello che vi serve se volete provare a ricreare almeno in parte l’esplosività di John Wick 4 (e il film vale la pena di essere visto anche solo per l’ultima interpretazione di Lance Reddick) sono ovviamente proprio le munizioni denominate il respiro del drago. Si tratta di proiettili speciali effetto incendiario per fucili. Per poterli sfruttare al meglio dovete quindi costruire un loadout che ne faccia buon uso. Oltre a dotarvi dei Dragon’s Breath dovete avere il gunner D20, il VLK stockless, un dashboard 60 e come sottocanna un TV wrecker grip. Non è la replica perfetta dell’arma usata dal personaggio interpretato da Keanu Reeves ma è quanto di più vicino si può trovare all’interno di Modern Warfare 2 se volete un po’ di spirito da assassino.

Attenti agli effetti collaterali

Ad aver trovato questa soluzione è uno youtuber che di loadout se ne intende. E per quanto costruire il vostro nuovo fucile intorno ai Dragon’s Breath sia una scelta interessante dovete tenere presente che nel momento in cui scegliete i proiettili esplosivi per avere il vostro momento alla John Wick la gittata degli stessi e quindi la distanza da cui potete sparare diminuisce. Utilizzate il vostro respiro di drago dalla media e corta distanza.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Rivoluzione FC 25, così puoi creare la tua carta segreta Flashback su Ultimate Team: ecco come fare

Con questo veloce trucco puoi creare la tua carta flashback Ultimate Team su FC 25:…

26 minuti ago

Paga pochissime tasse compilando questa semplice richiesta online: la scadenza è vicinissima

Paga pochissime tasse e vivi più serenamente? Si può fare se compili questo form online.…

1 ora ago

Elden Ring, Bloodborne e Dark Souls non sono Soulslike: ecco il vero genere a cui appartengono

I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…

10 ore ago

Stellar Blade ha appena vinto 7 premi dominando la concorrenza: può vincere anche il GOTY 2024?

E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…

12 ore ago

Nuovo meraviglioso RPG a tema fantasy in arrivo sul Game Pass: segnati la data

Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…

15 ore ago

Il film di Splinter Cell ufficialmente cancellato, e il videogioco? Il punto sullo sviluppo

Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…

17 ore ago