Presto avremo modo di scoprire come ci si sente a vestire i panni del pericoloso John Wick, protagonista di un film uscito nel 2014 nelle sale e caratterizzato da una certa dose di adrenalina. Lionsgate sta infatti collaborando con Starbreeze per la creazione di un titolo sparatutto in prima persona dedicato alla realtà virtuale, che verrà sviluppato da WEVR.
Non conosciamo ancora molti dettagli sul gioco e non sono ancora state diffuse immagini, ma il titolo viene descritto così: “Sparatutto in prima persona stand-alone basato sul mondo e sui personaggi del film di John Wick e incentrato attorno all’impopolare Continental Hotel”.
Il gioco verrà lanciato non prima della prossima primavera e dovrebbe essere disponibile per i maggiori visori per la realtà virtuale, compreso Vive di HTC. Una demo sarà disponibile durante il HTC Vive World Tour, organizzato per far conoscere l’hardware a diversi eventi in Europa e Nord America.
Quello sviluppato per la VR da WEVR non rappresenta il debutto del personaggio sulle scene del mondo videoludico, John Wick è infatti già giocabile come personaggio scaricabile in Payday 2 e presto, come hanno dichiarato gli sviluppatori, verrà integrato nella storia del gioco. Nel frattempo anche un sequel del film è in produzione ed è atteso nelle sale il prossimo settembre.
Fonte: theverge
Grosso nuovo videogioco gratis in arrivo per tutti gli appassionati di FPS che apprezzano le…
Sono ufficialmente aperte le votazioni per i TOTY su FC 25: c'è già un divario…
Sta facendo discutere e anche parecchio il video di una coppia di neogenitori che scoprono…
Se sei tra quelli che possiedono i requisiti previsti dalla normativa, puoi richiedere anche tu…
Per i giocatori e le giocatrici di Marvel Rivals c'è da imparare non solo come…
Anche chi era interessato a Ubisoft in questo momento ha non poche grane da risolvere:…