Un sequel per Joker, film elseworld con Joaquin Phoenix nei panni del personaggio, sarebbe ancora nei piani di Warner Bros.
Con un budget nettamente inferiore a quello che siamo abituati a vedere per i consueti cinecomics, il film diretto da Todd Philllips ha avuto un successo clamoroso al Box Office, amato da pubblico e critica. D’altronde, il film (che ha dato un’identità al Joker) è ben lontano dai classici film ispirati ai fumetti, così come è ben lontano dalla continuity dei film DC.
Per questo, non c’era nessun piano per un sequel che però, stando a quanto emerso ormai diverso tempo fa, dovrebbe essere realizzato da Warner Bros. A che punto è, però, la produzione di questo secondo film con protagonista il personaggio di Joaquin Phoenix?
Leggi anche –> Assassin’s Creed, il nuovo capitolo come Uncharted?
Stando a quanto recentemente riportato (via CB) Warner Bros. avrebbe ancora la convinzione di realizzare il sequel, così come altri film a tema DC; la chiave di tutto sarebbe il nuovo film su Flash, che grazie alle peculiari abilità del personaggio, introdurrebbe il Multiverso e dunque la possibilità di far interagire (o comunque rendere coerente il tutto) personaggi di universi diversi.
La storia del villain di Joaquin Phoenix potrebbe quindi essere ambientata su una Terra parallela, entrando nell’universo condiviso senza però “disturbare” la continuity principale di cui, al momento, tutti i progetti (tranne The Batman di Matt Reeves e lo spin-off televisivo Gotham PD HBO Max) farebbero parte.
Leggi anche –> Halston, trailer della serie con Ewan McGregor (Obi-Wan Kenobi) – VIDEO
Al momento però, non c’è nessuna data d’uscita in programma per il sequel, e non è chiaro se sarà davvero questa la vita che Warner Bros. intraprenderà per il futuro; ciò che sembra certo è la volontà di continuare a sfruttare le potenzialità del Joker di Joaquin Phoenix.
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…