Josè Mourinho è il prossimo allenatore della Roma, la squadra giallorossa ha appena comunicato di aver trovato l’accordo col tecnico.
Un comunicato a sorpresa della squadra capitolina che tramite un post ufficiale ha fatto sapere di aver raggiunto un accorso con José Mourinho. Il tecnico portoghese sarà il prossimo allenatore della AS Roma a fine stagione, per il 2021-2022. I prossimi mesi la squadra capitolina sarà ancora guidata dal connazionale Fonseca, che però abbandonerà la panchina presto, per fare spazio all’ex allenatore del Tottenham da poco esonerato.
Leggi anche —> Playstation Now, annunciati i giochi di aprile: c’è Borderlands 3
Roma, Mourinho firma: “Sono parte di una visione!”
“Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione”, ha commetato il nuovo tecnico giallorosso. Da tutti ricordato per il triplete sulla panchina dell’Inter, José Mourinho è uno dei tecnici più interessanti e controversi che esistono nel calcio. Il suo modo di fare, di parlare e di allenare sono sempre sopra le righe e di certo darà una nuova scossa alla Serie A. Che quest’anno ha già visto la Juventus cadere dal primo posto, dopo un dominio durato ben 9 anni consecutivi. L’anno prossimo quindi, oltre alla vendetta bianconera e all’Inter di Conte che vorrà difendere lo scudetto, vedremo anche i giallorossi guidati dal tecnico portoghese. Chissà come cambieranno le statistiche dei giocatori della Roma nei videogiochi, con PES e FIFA che certamente saranno chiamati a nuove valutazioni sui calciatori capitolini. Di seguito il comunicato.
Leggi anche —> Lo studio Toys For Bob non abbandona Crash Bandicoot 4: Activision ne parla
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE
- CUFFIE PULSE 3D
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- CAMERA PER PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- CHIVALRY 2
- MASS EFFECT LEGENDARY EDITION
- RATCHET & CLANK RIFT APART
- GOTHAM KNIGHTS
- DEATHLOOP
- RETURNAL
- MARVEL SPIDER-MAN
- DEMON’S SOULS
- FIFA 21
- PES 21
- THE LAST OF US PARTE 2
- CYBERPUNK 2077
- CoD Cold War
- FAR CRY 6
- MORTAL KOMBAT 11
- NBA 2K21
🤝 𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄🤝
L’#ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22! pic.twitter.com/Brko17N56B
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 4, 2021