Josh Fight, è questo il nome con cui l’iniziativa lanciata da un ragazzo su Facebook è diventata virale proprio in questi minuti.
Quante volte vi è capitato di registrarvi su una piattaforma, un sito, un social network e avere problemi col nome utente. Perché era già stato preso da qualcuno prima di voi. E maledire il cielo perché, ancora una volta, un vostro omonimo, da qualche parte, vi ha battuti sul tempo, registrandosi per primo sulla piattaforma in questione. Ed ecco che si usano i trattini, le date di nascita, i numeri cardinali, ecc ecc. Tutte aggiunte che storpiano il nome originale, che solo uno può vantare di avere. Ebbene qualche giorno fa uno dei tantissimi ragazzi in America che si chiama Josh ha deciso che non ne poteva più.
Ha quindi creato un gruppo su Facebook, invitando tutti i Josh che trovava su Facebook. Quindi ha dato via alla Josh Fight: oggi si sarebbero incontrati al parco della città di Lincoln per combattere e decidere finalmente chi deve avere il nome Josh. Un Battle Royale che sembrava non avere altro scopo che essere uno shcerzo. E invece centinaia di Josh si sono presentati, ed hanno iniziato a giocare e scherzare con gli altri, a “combattere”, a scambiare idee e battute. Di seguito il video della Josh Fight.
Leggi anche –> Il Super Nintendo World chiuso dopo l’apertura
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…