Il mondo del gaming sarà completamente rivoluzionato, il tutto per merito di queso incredibile joypad. Vediamo come funziona e cosa permette di fare
Qualche cosa di veramente incredibile e di potenzialmente rivoluzionario sta per invadere il mondo del gaming grazie alla presentazione di un nuovo joypad. La notizia lascerà stupiti tantissimi giocatori in tutto il mondo, proprio per quanto siamo riusi ad apprendere. La cosa incredibile è che, non pensavamo, si potesse arrivare ad un livello del genere. Sopratutto quando sii parla di “rivoluzioni in campo videogiochi”.
Una novità di tutto rispetto che si inserisce in un mercato molto combattuto, sopratutto negli ultimi anni. La notizia invade il mondo Xbox, e si piazza proprio in quel preciso angolo di gaming per dispositivi mobili. Si tratta di un joypad molto potente ed anche bello da vedere, diciamocelo. Il mondo verdecrociato non poteva sperare in qualche cosa di migliore. Sicuramente le frontiere di Xbox si stanno ampliando, come l’intento di comprare Kojima Productions, ma c’è dell’altro.
Il joypad che vuole rivoluzionare il gaming
Infatti, anche la recente collaborazione con il mondo Sony e Steam, fa pensare a piani ben precisi per il mondo verdecrociato. MG-X Pro, questo il nome del nuovo joypad targato Nacon. Abbiamo bisogno solo di un sistema operativo iOS o Android. Esattamente, in quanto si tratta di uno speciale controller per giocare con i dispositivi mobili. Il tutto in streaming su Xbox Cloud.
Leggi anche -> Genshin Impact, leak sull’aggiornamento 2.6: i cambiamenti
Grazie a Xbox Game Pass Ultimate il mondo di Microsoft ha raggiunto un livello decisamente superiore. Ora con il nuovo MG-X Pro di Nacon la soluzione di poter giocare in modalità mobile e senza ombra di dubbio una soluzione molto apprezzata e veramente unica. “Dotato di tutte le funzionalità di un controller di gioco ufficiale, l’MG-X Pro di NACON offre a tutti i fan di Xbox un’esperienza di gioco ottimale su smartphone. Il vano regolabile si fissa saldamente a qualsiasi dispositivo Android con schermo fino a 6,7 pollici (152,4 mm)”.
Leggi anche -> Shadow Warrior 3, ecco la strana durata della campagna
Sul sito ufficiale, oltre questa descrizione, si legge anche altro relativamente a questo straordinario joypad. Un nuovo prodotto che ha veramente intenzione di rivoluzione l’intero settore. Se consideriamo che si arrivano a toccare le 20 ore di gioco, non si tratta per nulla di qualche cosa di banale. Niente male, no?