Dopo una sola stagione, Netflix ha deciso di cancellare Jupiter’s Legacy, serie basata sul fumetto di Mark Millar e Frank Quitely.
Netflix aveva deciso di investire pesantemente sul fumetto di genere supereroistico americano meno popolare rispetto ai colossi DC e Marvel, ma a quanto pare l’esperimento è durato poco; al contrario di quanto successo con The Boys di Amazon Prime Video (subito una delle serie di punta del servizio) la serie basata sul fumetto di Mark Millar e Frank Quitely sembra non aver convinto, tanto da essere stata cancellata dopo una sola stagione.
Eppure, il pubblico e la critica hanno accolto positivamente la serie, che tra l’altro al suo esordio (circa un mese fa) si è piazzata in cima alle classifiche dei prodotti più visti in tutto il mondo. La domanda che tutti ora si pongono è la seguente: quale sarà il futuro dei personaggi?
L’annuncio da parte di Netflix ha shockato il pubblico e, allo stesso tempo, i creatori stessi del fumetto. Lo stesso Millar sembra però dare speranza agli spettatori per il futuro, rivelando a Deadline come ci sarà sicuramente modo di tornare a lavorare su nuovi episodi in seguito.
La sicurezza di Millar dovrebbe tranquillizzare i fan; l’autore potrebbe aver avuto già in precedenza altre proposte per l’adattamento, e a quanto pare è sicuro di poter risfruttare quei contatti per avere un nuovo accordo di distribuzione.
Leggi anche –> Mortal Kombat 11, personaggio di Invincible tra i personaggi?
L’indiziato numero uno per sostituire Netflix, a questo punto, sembra essere proprio Amazon Prime Video, che potrebbe affiancare Jupiter’s Legacy a The Boys fornendo una coppia di serie supereroistice per adulti di tutto rispetto. Nei prossimi mesi, probabilmente, ne sapremo di più; tutti i fan però già aspettano con ansia buone notizie.
Leggi anche –> Cyberpunk 2077, nuova roadmap: problema DLC – FOTO
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…