Jupiter’s Legacy arriva su Netflix; la nuova serie sui supereroi che risponde a The Boys e Invincible di Amazon Prime Video.
Continuano ad arrivare serie tv basate sui fumetti, e non soltanto dedicati ai maggiori supereroi conosciuti; rispondendo ai recenti successi di Amazon Prime Video come The Boys e Invincible (due dei recenti successi del fumetto americano) arrivano su Netflix dei nuovi supereroi, alternative ai ben più noti di casa Marvel e DC.
Questa volta quindi, ad essere adattato come serie tv è il fumetto di Mark Millar e Frank Quitely, che porterà sul piccolo schermo gli iconici personaggi che abbiamo potuto conoscere grazie alle storie fumettistiche, edite in Italia da Panini Comics.
Leggi anche –> Stargirl rinnovata da The CW per una terza stagione
Disponibili da oggi tutti gli otto episodi della prima stagione; i due autori sono coinvolti come produttori esecutivi, insieme a Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.
Secondo la sinossi trapelata, questo nuovo superhero drama attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità.
Le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all’altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.
Con parallelismi e differenze, la nuova serie Netflix risponde ai successi di The Boys e Invincible, due serie (una live-action e l’altra animata) diverse ma che hanno in comune lo stato di “outsiders” nel genere dominato dai personaggi DC e Marvel.
Leggi anche –> FIFA 21, acquistabili ora elementi cosmetici senza loot box: ecco come
Senza le pressioni che spesso prodotti DC e Marvel hanno, queste serie possono trattare tematiche nuove in maniera anche cruda e violenta, ripetendo schemi comunque classici del genere. A partire da oggi, scopriremo se questa nuova serie sarà all’altezza.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…