L’illustratore William Stout ha recentemente pubblicato otto concept art della serie animata dedicata a Jurassic Park, purtroppo mai realizzata. Negli anni ’90, un periodo d’oro per la continuazione animata del blockbuster con i dinosauri, Stout aveva infatti lavorato alla progettazione di un cartone animato.
Questo è quanto riporta sul suo blog: “Non sarebbe stato uno show per soli bambini (i bambini di tutte le età, me compreso, lo avrebbero apprezzato). Volevano dimostrare che la serie era matura, grazie ai migliori sceneggiatori e un po’ di animazione in CG. Universal Cartoon Studios valeva dare un look “graphic novel” alla serie. Sono entrato, ho mostrato il mio portfolio e sono stato assunto. Abbiamo realizzato un trailer per mostrare l’aspetto della serie, facendo capire che avremmo mescolato l’animazione tradizionale a quella in computer grafica. Ci mancava soltanto l’approvazione di [Steven] Spielberg.”
Peccato che l’approvazione non arrivò, una decisione che Stout attribuisce all’impegno di Spielberg con la montagna di merce che Jurassic Park ha generato. A ogni modo, queste otto concept art di personaggi principali e potenziali sequenze d’azione ci danno un’idea di quello che lo show avrebbe mostrato.
Ci sembrerà di essere dentro Avengers Endgame con la nuova modalità, molto attesa dai fan,…
Grandi notizie per tutti gli appassionati di videogiochi con la possibilità di riscattare in modo…
Brutte notizie per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft con parecchi titoli che…
Sia Playstation che Xbox hanno visto dei rallentamenti importanti per quanto concerne lo sviluppo di…
Siamo ancora tutti qui a chiederci perché Tango Gameworks sia stato chiuso nonostante il successo…
C'era forse modo di cominciare il 2025 con qualcosa di diverso? Per gli utenti abbonati…