Square Enix ha annunciato la data d’uscita di Sky Fortress, il primo DLC di Just Cause 3 appartenente al pacchetto Air, Land and Sea Expansion Pack.
Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile l’1 marzo 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma chi acquisterà l’intero pacchetto potrà ottenere il DLC con una settimana d’anticipo.
Sky Fortress sarà disponibile al prezzo di 11.99 euro, mentre l’intero Expansion Pass è già in vendita a 24.99 euro. Tutti e tre i pacchetti saranno disponibili entro la fine dell’estate 2016 e saranno accessibili con una settimana d’anticipo per chi ha acquistato il pass.
Ecco alcune dichiarazioni di Tobias Andersson, Senior Producer di Avalanche Studios:
“Se Just Cause 3 è già un gioco d’azione estrema, con l’ AIR, LAND & SEA Expansion Pass vogliamo raggiungere un risultato ancora più esplosivo. Ci siamo impegnati particolarmente per rendere i nuovi contenuti utilizzabili anche nelle missioni del gioco principale. La nuova tuta alare al bavarium modificherà sensibilmente lo stile di gioco di Just Cause 3 e non vediamo l’ora di scoprire le incredibili acrobazie che si inventeranno i giocatori.”
Ecco il trailer dei Sky Fortress:
Quanto tempo ci vuole per arrivare in fondo alla storia di Indiana Jones e L'Antico…
E se il nuovo Dragon's Dogma fosse già pronto ma non fosse il sequel del…
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…
Il videogioco di tutti i videogiochi RPG: qualcosa che parte da The Witcher 3 e…
Quanto ci vorrà prima che qualcuno, ignorante di storia e del mondo, dirà che il…