Nella giornata di ieri Avalanche Studios ha pubblicato il primo video gameplay di Just Cause 3. Molti utenti hanno notato molte, forse troppe similitudini con i precedenti capitoli della serie. Ecco perché gli sviluppatori hanno deciso di elencare dieci caratteristiche nuove viste nel video:
- La Wingsuit (tuta alare) permetterà a Rico di piombare a gran velocità sulla città. Con il rampino invece potrete fiondarvi nelle grotte, nei tunnel e giù per ponti e montagne.
- Il rampino ha subito delle notevoli migliorie, garantendo al protagonista di legare fino a cinque oggetti.
- In Medici ci saranno molte fonti esplosive. Serbatoi di carburante e stazioni di servizio non vedono l’ora di esplodere.
- Grazie al nuovo sistema di distruzione previsto nel gioco, tutti gli oggetti potranno essere distrutti in tempo reale a seconda del danno o dell’esplosione che provocherete. Nulla sarà pre-calcolato.
- Grazie alla nuova posizione a testa in giù, Rico potrà scatenare il caos e sparare anche quando adotterà questa posizione.
- Potrete usare il potere distruttivo presente in Just Cause 3 per distruggere l’intera vegetazione.
- Nel gioco sarà presente un nuovo mezzo di trasporto: la monorotaia.
- La Minigun permetterà di perforare ogni materiale, come farebbe un coltello nel burro.
- I ponti potranno essere distrutti utilizzando il C4 o sparando ai montanti sottostanti.
- Rico potrà camminare su tutti i veicoli presenti: dalle ali degli aerei ai tetti delle monorotaie, oltre che su camion e automobili.
Just Cause 3 è atteso verso la fine del 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
FONTE: Videogamer