Just Cause 3: nuova patch riduce i tempi di caricamento

Square Enix e Avalanche Studios hanno annunciato la distribuzione di una nuova patch per Just Cause 3 destinata a ridurre sensibilmente i tempi di caricamento del gioco.

Ecco i dettagli della patch:

  • Ridotto il tempo di caricamento della schermata iniziale e di quelli in-game del 20-50%.
  • Risolti alcuni problemi di memoria che mandavano in crash il gioco.
  • Ridotto il numero dei crash casuali.
  • Migliorato lo streaming del mondo di gioco.
  • Apportate alcune ottimizzazioni relative alle performance

La patch, inoltre, predisporrà il gioco alla ricezione del nuovi DLC, il primo dei quali (Sky Fortress) sarà disponibile dall’8 marzo per coloro che hanno acquistato il Season Pass Air, Land & Sea, mentre gli altri potranno comprare il contenuto solo una settimana dopo – precisamente il 15 marzo – al prezzo di 11.99 euro.

Sky Fortress implementerà il gioco originale con alcune inedite missioni che ci metteranno a confronto con una nuova minaccia denominata eDen Corporation. Il nostro nemico avrà a propria disposizione una temibile fortezza volante e un esercito di malefici droni robotici.

Per affrontarli, Rico Rodriguez potrà contare su una tuta alare al Bavarium munita di mitragliatrici e missili autoguidati, nonché sul proprio drone cacciatore e sul nuovo fucile d’assalto al Bavarium. Potete leggere maggiori informazioni a riguardo nella nostra anteprima.

 

Fonte: GameSpot

Gestione cookie