Per tutti coloro che si ritengono “dipendenti da TV e film”, quello che vi presentiamo in questa news potrebbe essere il gadget definitivo. Un progetto avviato su Kickstarter, infatti, propone di realizzare un robot che vi seguirà per casa, in grado di proiettare ciò che stanno facendo in TV o qualunque cosa desideriate vedere. E il display del dispositivo diventerà la parete della vostra cucina o l’armadio della vostra cameretta. Si chiama Keecker, è controllato da un’app e costerà 1900 $.
Il robot è implementato di un proiettore HD e di un impianto audio a 360°. Due piccole rotelle gli consentono di spostarsi e, inoltre, è in grado di mappare l’interno della vostra casa per riconoscere stanze e pareti. In questo modo basterà premere il tasto “sala da pranzo” e Keecker vi si dirigerà immediatamente, giusto per fare un esempio.
Secondo il fondatore del progetto, Pierre Lebeau, il robot proiettore potrà essere commercializzato entro sei/otto mesi. Di seguito trovate alcune immagini e un video.
FONTE: Daily Mail
Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il…
Marvel Rivals è appena stato protagonista di una grande patch che è andata a modificare…
C'è un nuovo videogioco che riesce a mischiare perfettamente Doom con il design di alcune…
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…