Kena ha rilasciato una nuova interessante tariffa valevole però solamente per alcuni clienti. In particolare, la promo è rivolta a tutti coloro che sono già clienti delle compagnie telefoniche Iliad, Fastweb e Postemobile, e si tratta di un’offerta davvero molto profittevole tenendo conto di quanto offerto e del prezzo richiesto.
La tariffa a cui ci riferiamo è Kena 6,99 130GB e come facilmente intuibile avrà un costo da soli 6.99 euro al mese, per un ammontare di gigabyte invece pari a 130. Kena, come ricorda Hdblog.it, fino a qualche giorno fa proponeva la sua offerta 5.99 da 100GB, quindi 100 giga di dati in traffico mobile a 5.99 euro: un euro in meno rispetto all’attuale offerta, ma con 30 gigabyte di meno. Di conseguenza quella proposta nelle scorse ore è una promo “upgrade” che prevede un pacchetto davvero corposo. Nel dettaglio, in cambio di 6.99 euro al mese avremo minuti illimitati di chiamate e 500 SMS verso i numeri nazionali, 130 GIGA in 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload e hotospot incluso. Non è previsto alcun costo di attivazione ne tanto meno alcuna spesa per la sim, mentre, per quanto riguarda il roaming zero, saranno disponibili 6 gigabyte di dati in 4G, anche se la velocità dipenderà dall’operatore estero a cui ci si appoggia. Inoltre, al superamento dei 130 gigabyte di dati consumati, la navigazione verrà bloccata, previo l’invio di un sms che sarà spedito quando l’80% del pacchetto sarà stato utilizzato.
L’offerta è riservata, oltre alle tre compagnie mobile elencate in precedenza, quindi, Iliad, Fastweb e Postemobile, anche Lycamobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu. Come fare per attivare questa promo? Ci si potrà recare sul sito online di Kena Mobile, o eventualmente tramite l’applicazione ufficiale della compagnia, che ricordiamo è disponibile sia per smartphone Android quanto per iOS. Infine, per quanto riguarda le tempistiche, la compagnia mobile non ha rilasciato date di scadenza di conseguenza sarebbe meglio affrettarsi.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…