Kevin Bacon al momento è presente in Guardiani della Galassia solo in ispirito, verrebbe da dire. Starlord, aka Peter Quill, lo venera come venera il suo Footloose. E quando gli hanno chiesto se vorrebbe apparire nella serie la sua risposta è stata quella entusiasta di un fan.
Tante volte il suo nome era finito negli ingranaggi delle voci riguardo i film della serie dei Guardiani ma finora tutto si era sempre risolto in un nulla di fatto. Ma se quello che poi è successo con David Hasselhoff che a forza di essere nominato è poi apparso in un cameo nei panni di un alieno, nulla ci vieta di pensare che anche Bacon possa a un certo punto realizzare il grande ogno di Starlord e palesarsi.
Non si sa nulla di un suo eventuale ruolo nel film ma, intervistato proprio a riguardo, Bacon ha mostrato tutto il suo entusiasmo per l’idea. E cisarebbe anche il modo di infilarcelo senza dover snaturare troppo il Marvel Cinematic Universe.
C’è infatti un piccolo film in cui proprio Kevin Bacon ha recitato, al posto di Jean-Claude Van Damme.
Leggi anche –> Marvel’s Avengers mostra la skin di Hulk da Endgame e ne svela l’arrivo
Kevin Bacon e i Giardiani della Galassia: Fateglielo fare!
Kevin Bacon è stato spinto a forza nell’universo Marvel nel momento in cui Peter Quill, rapito dagli alieni negli Anni ’80, lo trasforma nel miglior attore di sempre e fa di Footloose il miglior film di sempre. Anche perchè è l’ultimo film che vede prima di essere lanciato nella galassia.
E da quando è stato nominato la prima volta Kevin Bacon, che racconta di aver scoperto per caso di essere stato messo nel film, si è professato entusiasta sostenitore dell’idea di essere parte attiva della serie. Per ora non c’è traccia di lui ma, in una vecchia intervista del 2020, è riemerso un possibile trampolino che l’attore americano potrebbe usare per il grande salto.
Il trampolino è un film con James Gunn: Super, che da noi poi è diventato Super – Attento, crimine! . Un piccolo film, come racconta Bacon stesso, fatto da Gunn in Louisiana prima della serie dei Guardiani. Una pellicola in cui l’attore interpreta un supereroe fatto in casa. Il ruolo che è poi diventato quello di Bacon all’inizio era stato dato a Van Damme ma l’attore aveva abbandonato e Gunn si era rivolto a lui dicendogli “Ehi, la vuoi fare questa parte? E gli ho detto ‘Prendermi i distordinati secondi di Jean-Claude Van Damme? Decisamente'”.
Leggi anche –> Ratchet and Clank Rift Apart su PC? Insomniac fa chiarezza
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE
- CUFFIE PULSE 3D
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- CAMERA PER PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- CHIVALRY 2
- MASS EFFECT LEGENDARY EDITION
- RATCHET & CLANK RIFT APART
- GOTHAM KNIGHTS
- DEATHLOOP
- RETURNAL
- MARVEL SPIDER-MAN
- DEMON’S SOULS
- FIFA 21
- PES 21
- THE LAST OF US PARTE 2
- CYBERPUNK 2077
- CoD Cold War
- FAR CRY 6
- MORTAL KOMBAT 11
- NBA 2K21